Casartigiani Treviso



13/03/2025
INCONTRO EVENTI CATASTROFALI

Con la Legge di Bilancio del 2024 e i decreti attuativi già pubblicati in Gazzetta, le Imprese italiane sono tenute a stipulare l’assicurazione obbligatoria contro i danni derivanti dagli eventi catastrofali entro il 31 Marzo 2025.

 

Per chi non si adegua? L'Impresa potrebbe perdere, secondo le ultime disposizioni, gli incentivi pubblici, siano essi fondo perdutocrediti fiscali garanzie pubbliche sui prestiti.

 

Noi di Artigianato Trevigiano, in collaborazione con Assitreviso (Agenzia Unipol), abbiamo già definito una soluzione che risponde in modo adeguato, positivo e costruttivo a tutto quanto è previsto dalla norma di Legge, con l’obiettivo di fornire una copertura efficace e di sostegno economico alla tua Impresa.

 

Ci troveremo il giorno mercoledì 19 Marzo alle 18.00 per parlarne assieme e fare chiarezza sui punti fondamentali, presso la nostra sede di Silea, Via Treviso 61/5 con prenotazione obbligatoria inquadrando il QR code e compilando il modulo o inviando una mail ad info@casartigiani.treviso.it

torna indietro
TAG CLOUD